This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Alla Camera dei deputati con “Figli Costituenti”: il nostro appello a firmare
Nella giornata di ieri Matthias Cologna e Aaron Lanziner del Team Köllensperger hanno partecipato alla presentazione nazionale della legge di iniziativa popolare “Figli Costituenti”. “Un’occasione per ribadire che la sostenibilità ambientale ed economica sono una priorità per tutto il Paese”.
Ieri, giovedì 4 luglio, Matthias Cologna e Aaron Lanziner hanno partecipato in rappresentanza del Team Köllensperger al lancio della raccolta firme di “Figli Costituenti” (https://figlicostituenti.eu) presso la Camera dei Deputati.
Il Team Köllensperger sostiene convintamente questa raccolta firme perché rispecchia la sua visione ed impegno politico per una società più equa, uno sviluppo sostenibile ed una maggiore tutela dell’ambiente e del clima. “Mettere questi temi dell’agenda politica in Costituzione significa non solo elevarli a priorità nazionali, ma consente di orientare le azioni della Repubblica al fine di garantire un futuro migliore alle prossime generazioni”, afferma Matthias Cologna, coordinatore della campagna per l’Alto Adige. L’obiettivo è raccogliere 50.000 firme per portare la proposta di legge in Parlamento ed inserire in Costituzione l’equità fra generazioni, la crescita sostenibile e la difesa dell’ambiente.
Invitiamo i concittadini a recarsi entro il 6 settembre presso il proprio comune di residenza o centro civico bolzanino per firmare la legge di iniziativa popolare. Questo sabato sarà possibile firmare anche in piazza Mazzini a Bolzano dalle 9 alle 12 in compagnia del consigliere provinciale Paul Köllensperger.
Per il Team Köllensperger
Matthias Cologna – Coordinatore di Figli Costituenti per l’Alto Adige