Elezioni comunali Merano 2021

Il nostro impegno per Merano

Le nostre menti per un’economia sostenibile ed innovativa.
I nostri cuori per la giustizia sociale e la convivenza pacifica.
Il nostro agire per l’ambiente, la salute e la cultura.
Il nostro operare per muovere.
Scopri di più sulla nostra squadra per Merano e resta aggiornato sulle ultime novità. Vuoi scrivere insieme a noi il futuro di Merano? Scrivici una mail a: meran.merano@team-k.eu

Joachim Ellmenreich è il candidato sindaco del Team a Merano

Il Team K correrà in solitaria alle prossime elezioni comunali del 10 ottobre 2021, con il noto commerciante nel ruolo di candidato sindaco, riportando al centro l’attenzione ai temi liberali ed economici oltre a quelli sociali, le due anime che fin dall’inizio contraddistinguono il Team.

Joachim Ellmenreich, 54 anni, gestisce il negozio Pfitscher-Ellmenreich, aperto dalla sua famiglia nel 1889. Da lungo tempo impegnato nella vita della città, è presidente dell’Unione commercio di Merano, nonché ideatore e co-organizzatore del Festival internazionale di arte di strada “Asfaltart”.

Nel difficile momento che stiamo vivendo la mano pubblica deve sostenere tutta la nostra comunità, le famiglie, i giovani, ed il nostro prezioso sistema economico che contribuisce a generare la ricchezza che permette poi di finanziare i servizi essenziali per i cittadini.

Jogi Ellmenreich

Visita il nostro sito web: team-merano.eu

News dal comune